Raggiungere una posizione di riferimento all’interno del segmento di mercato in cui operiamo. ▪ Impegnarsi a fornire servizi e soluzioni innovative per anticipare i bisogni e le aspettative dei nostri clienti, garantendone la loro completa soddisfazione; ▪ Garantire al Cliente che tutti i servizi siano mirati ed adeguati alle specifiche esigenze manifestate; ▪ Garantire che l’esame delle problematiche e la definizione delle attività da sviluppare nelle diverse situazioni contrattuali, consentano un’efficace prevenzione dei problemi ed una ricerca del continuo miglioramento dei propri processi e servizi.
Raggiungimento di un elevato grado d’efficienza nell’organizzazione delle risorse interne ed esterne. ▪ Perseguire una costante politica di innovazione degli strumenti operativi ed un’attenta valutazione della crescita delle risorse umane; ▪ Assicurare un costante e continuo addestramento del personale in modo da ampliare il livello di competenza e conoscenza degli elementi normativi (tecnici, economici, legislativi, ecc.) di riferimento; ▪ Definire le necessità di formazione dei collaboratori e provvedere all’effettiva istruzione per soddisfare queste esigenze; ▪ Assicurare che i collaboratori siano consapevoli dei bisogni e delle richieste dei clienti, applichino le procedure e le istruzioni di lavoro create sulla base delle loro esigenze. ▪ Adottare una gestione orientata allo sviluppo delle risorse umane, basata sulla formazione, sull’aggiornamento professionale continuo e sullo sviluppo delle competenze ▪ Stimolare il coinvolgimento e la motivazione di tutti i collaboratori tramite riunioni periodiche ed altre attività di gruppo ▪ Ricercare l’ottimizzazione dei processi per raggiungere il massimo livello di efficienza ed efficacia e migliorando la qualità dei servizi; ▪ Assicurare che i collaboratori siano consapevoli dei bisogni e delle richieste dei clienti, applichino le procedure, i programmi e le istruzioni di lavoro create sulla base delle loro esigenze.
Attenzione focalizzata alla normativa cogente. ▪ Garantire che le disposizioni in materia di sicurezza ed ambiente richieste dalle normative in vigore siano perfettamente applicate; ▪ Ridurre al minimo lo smaltimento dei rifiuti in modo da non creare pericoli al personale ed all’ambiente circostante; ▪ Mantenere un elevato grado d’efficienza dell’organizzazione.
Aumentare i margini di redditività operativa. ▪ Definire e monitorare degli indicatori di performance che forniscano la reale conoscenza riguardo l’efficacia operativa e la competitività della nostra azienda; ▪ Analizzare i risultati per utilizzarli come base per proseguire verso un continuo miglioramento; ▪ Accertare che tutte le funzioni coinvolte ed in particolare i gestori di processo, applichino in modo corretto la politica aziendale.
Mantenere uno standard di qualità elevato. ▪ Attraverso un’adeguata formazione dei nostri collaboratori siamo in grado di fornire un servizio sempre di qualità; ▪ Tramite un costante monitoraggio dell’attività dei nostri fornitori si garantisce il rispetto delle condizioni contrattuali e delle norme di sicurezza; ▪ Grazie ad un coinvolgimento di tutte i collaboratori si pensa di poter mantenere un Sistema efficiente e perfettamente integrato nei processi di lavoro. ▪ Ribadendo la responsabilità nella gestione del Sistema a tutti i livelli dell’Organizzazione, dal datore di lavoro fino a ciascun collaboratore, ciascuno secondo le proprie attribuzioni e competenze; ▪ Mantenersi costantemente aggiornati sulla normativa cogente, rispettando leggi e normative.
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