Politica Aziendale Stampa

Raggiungere una posizione di riferimento all’interno del segmento di mercato in cui operiamo.
▪ Impegnarsi a fornire servizi e soluzioni innovative per anticipare i bisogni e le aspettative dei nostri clienti, garantendone la loro completa soddisfazione;
▪ Garantire al Cliente che tutti i servizi siano mirati ed adeguati alle specifiche esigenze manifestate;
▪ Garantire che l’esame delle problematiche e la definizione delle attività da sviluppare nelle diverse situazioni contrattuali, consentano un’efficace prevenzione dei problemi ed una ricerca del continuo miglioramento dei propri processi e servizi.

Raggiungimento di un elevato grado d’efficienza nell’organizzazione delle risorse interne ed esterne.
▪ Perseguire una costante politica di innovazione degli strumenti operativi ed un’attenta valutazione della crescita delle risorse umane;
▪ Assicurare un costante e continuo addestramento del personale in modo da ampliare il livello di competenza e conoscenza degli elementi normativi (tecnici, economici, legislativi, ecc.) di riferimento;
▪ Definire le necessità di formazione dei collaboratori e provvedere all’effettiva istruzione per soddisfare queste esigenze;
▪ Assicurare che i collaboratori siano consapevoli dei bisogni e delle richieste dei clienti, applichino le procedure e le istruzioni di lavoro create sulla base delle loro esigenze.
▪ Adottare una gestione orientata allo sviluppo delle risorse umane, basata sulla formazione, sull’aggiornamento professionale continuo e sullo sviluppo delle competenze
▪ Stimolare il coinvolgimento e la motivazione di tutti i collaboratori tramite riunioni periodiche ed altre attività di gruppo
▪ Ricercare l’ottimizzazione dei processi per raggiungere il massimo livello di efficienza ed efficacia e migliorando la qualità dei servizi;
▪ Assicurare che i collaboratori siano consapevoli dei bisogni e delle richieste dei clienti, applichino le procedure, i programmi e le istruzioni di lavoro create sulla base delle loro esigenze.

Attenzione focalizzata alla normativa cogente.
▪ Garantire che le disposizioni in materia di sicurezza ed ambiente richieste dalle normative in vigore siano perfettamente applicate;
▪ Ridurre al minimo lo smaltimento dei rifiuti in modo da non creare pericoli al personale ed all’ambiente circostante;
▪ Mantenere un elevato grado d’efficienza dell’organizzazione.

Aumentare i margini di redditività operativa.
▪ Definire e monitorare degli indicatori di performance che forniscano la reale conoscenza riguardo l’efficacia operativa e la competitività della nostra azienda;
▪ Analizzare i risultati per utilizzarli come base per proseguire verso un continuo miglioramento;
▪ Accertare che tutte le funzioni coinvolte ed in particolare i gestori di processo, applichino in modo corretto la politica aziendale.

Mantenere uno standard di qualità elevato.
▪ Attraverso un’adeguata formazione dei nostri collaboratori siamo in grado di fornire un servizio sempre di qualità;
▪ Tramite un costante monitoraggio dell’attività dei nostri fornitori si garantisce il rispetto delle condizioni contrattuali e delle norme di sicurezza;
▪ Grazie ad un coinvolgimento di tutte i collaboratori si pensa di poter mantenere un Sistema efficiente e perfettamente integrato nei processi di lavoro.
▪ Ribadendo la responsabilità nella gestione del Sistema a tutti i livelli dell’Organizzazione, dal datore di lavoro fino a ciascun collaboratore, ciascuno secondo le proprie attribuzioni e competenze;
▪ Mantenersi costantemente aggiornati sulla normativa cogente, rispettando leggi e normative.